20° premio ASSOREL: iscrizioni aperte fino all'8 Settembre 2017

Pubblicazione: 31 luglio 2017

Assorel comunica che la chiusura delle iscrizioni al 20° Premio Assorel è stata spostata a venerdì 8 settembre 2017.

La partecipazione al Premio Assorel, che designa le migliori campagne di Comunicazione tra quelle realizzate nel periodo maggio 2016/maggio 2017 è aperta a tutte le campagne di comunicazione a sostegno di aziende, marche, associazioni, organizzazioni, istituzioni pubbliche e private che hanno avuto come obiettivo principale lo sviluppo di una reputazione positiva, contenuti, storytelling ed eventi di successo in grado di costruire un engagement qualificato e diffuso presso i pubblici di riferimento, leve che contraddistinguono le attività delle Relazioni Pubbliche.

Tra le principali innovazioni introdotte da Assorel nel nuovo Regolamento:

Ampliamento alle seguenti Categorie di Comunicazione

• Public Affairs & Lobbying
  • Comunicazione Politica
  • Comunicazione agli stakeholders del bilancio di sostenibilità

“Premi speciali”

• “Innovazione nella misurazione dei risultati per aver introdotto variabili innovative nei parametri di misurazione del ritorno sull’investimento”, in collaborazione con “L’Eco della Stampa”
  • “Social & Media Relations” per il miglior utilizzo delle Relazioni con i Media
  • “Content creation” per lo sviluppo e la creatività dei contenuti
  • “Live Communication” per la miglior valorizzazione di un evento sotto il profilo della comunicazione.

Data scadenza per le iscrizioni: venerdì 8 settembre 2017.

Leggi il Regolamento 20° Premio Assorel.

Scarica la Scheda di partecipazione che trovi in fondo al Regolamento.

Per info e richieste : direzione@assorel.it.