22^ edizione del Premio Assorel: gli awards della Comunicazione P.R. in Italia

Pubblicazione: 12 luglio 2019

Sono aperte le iscrizioni alla 22^ edizione del Premio Assorel. Il Premio assegna i riconoscimenti alle campagne di comunicazione P.R. che sono riuscite con successo a costruire fiducia e relazioni attraverso consulenza, strategie e servizi di omnicanalità a sostegno di Aziende, Marche, Associazioni, Consorzi e Istituzioni Pubbliche e Private, influenzando positivamente le opinioni e i comportamenti e creando consenso nel dibattito pubblico e verso una marca, un prodotto, un servizio.

Con ‘Eccellenza in P.R.’, le cui categorie esprimono la capillarità degli interventi di P.R. in tutte le aree strategiche del mercato, e i Premi Speciali ‘Tecniche di P.R. e Tecnologia’ e ‘Best in’, il Premio Assorel intende rispecchiare l’evoluzione del settore e gli ambiti di azione della comunicazione integrata a sostegno dell’impresa.

La Giuria, che si riunirà il prossimo ottobre per la valutazione dei progetti iscritti, sarà composta da esponenti autorevoli del mondo della Comunicazione, Innovazione Digitale, Accademia, Media, Istituzioni, Aziende.

Possono concorrere alla 22^ edizione del Premio Assorel le campagne di comunicazione P.R. realizzate in Italia e all’estero nel periodo giugno 2018 – maggio 2019.

Le iscrizioni chiudono il 13 settembre.

Il regolamento è disponibile sul sito di Assorel, nell’apposita sezione. Per maggiori informazioni sul Premio scrivere a: segreteria@assorel.it.