Al via il Forum della Conoscenza di Assirm - Innovare oggi: competenze, strumenti e strategie per vincere le sfide del domani - 21 novembre

Pubblicazione: 13 novembre 2023

Il Forum della Conoscenza di Assirm é l’appuntamento annuale più rilevante in Italia dedicato alle Ricerche di mercato, la Strategia, gli Insight e la Data Intelligence come driver imprescindibili per la crescita delle Imprese. La  decima edizione del Forum, Innovare oggi: competenze, strumenti e strategie per vincere le sfide del domani, si terrà il 21 novembre presso la Fondazione Stelline a Milano.

Accanto agli interventi istituzionali del Vicepresidente per il Capitale Umano di Confindustria, Giovanni Brugnoli, e del Direttore Generale di ISTAT, Michele Camisasca, interverranno molti relatori di rilievo, tra i quali: Marco Zanardi, Presidente Retail Institute Italy; Giovanni D'Alessandro, Direttore di Canale Basko e Lead Director progetto Retail Gruppo Sogegross; Daniele Grassi, Vice President Home Appliances Division Samsung Electronics Italia; Fabrizio Paschina, Executive Director Communication and Image at Intesa Sanpaolo; Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato Gruppo VéGé; Davide Arduini, Presidente UNA - Aziende della Comunicazione Unite; Ted Utoft, BVA Doxa; Alberto Stracuzzi, Eumetra; Daniele Frattini, Havas Media Network; Alessandra Dragotto e Sergio Suriano, SWG S.p.A.

Per maggiori dettagli, visita il sito dedicato e leggi l'agenda dell'evento.