Confindustria lancia Connext: alleare le imprese per crescere

Un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di mettere in connessione e di offrire alle imprese visione e occasioni di crescita attraverso il business e il networking.

È questo l'obiettivo di Connext, il primo evento nazionale di partenariato industriale che si terrà a Milano il 7 e l'8 febbraio.

L’evento, che è stato presentato ufficialmente oggi a Roma nella sede di Confindustria, avrà due dimensioni. Una espositiva, al Mico, articolata in quelle due giornate, e una digitale grazie al Marketplace appositamente realizzato, che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare agenzie B2B, programmare workshop, seminari e incontri.

Coinvolte non solo le 160mila imprese associate ma anche quelle non associate. E con un respiro internazionale: con Marocco, Germania e l'area balcanica come Paesi partner.

"L'evento di febbraio – ha detto il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia - è solo l'inizio, perché finiti i due giorni si continua a lavorare ed a continuare l'implementazione per fare in modo che le imprese, attraverso il mondo associativo, possano crescere nell'interesse comune e collettivo che abbiamo".

Unisciti a noi: scopri di più su connext.confindustria.it

07/02/2019

Spazio MiCo